Home

Travel trainer 2.0: il web per “inventarsi” e gestire le proprie vacanze, i viaggi, i percorsi e le nostre scoperte, giorno dopo giorno. Stamattina sono passata in edicola e ho trovato tutto questo su “Glamour” di giugno, appena arrivato. Un bel servizio, firmato da Loredana Saporito, pieno di link (ce ne sono molti di quelli che compaiono già qui su DCV) che spaziano dai blog alle community, dalle mappe 3D ai siti trendy e più innovativi…. e, indovinate? Tra questi c’è anche il nostro blog-magazine, Donneconlavaligia e una breve intervista alla sottoscritta, Marina Misiti: io parto dal blog! Eccola:

Annunci

9 thoughts on “Viaggiare 2.0: su GLAMOUR si parla di Donneconlavaligia

  1. ehm… grazie, grazie Antonio.

    Come sai è proprio il web 2.0, le sue aperture al mondo e la sua filosofia della condivisione del sapere che mi hanno convinta a realizzare il progetto e il network di Donneconlavaligia.

    Quindi grazie a te e a tutte le lettrici e i lettori, perché è una community attenta e partecipe che fa la differenza!
    MarinaM

  2. Io però lo avevo detto da tempo e in tempi non sospetti: questo blog o blog-magazine come tu lo chiami è bello, elegante e scritto-da-Dio.
    Il piacere di leggerti è tutto mio.

  3. Ciao, Marina. Ti ringrazio di essere passata dal mio blog e di aver lasciato un commento.

    Complimenti per il blog. Ti feedo in modo da poter essere aggiornata in tempo reale sui prossimi articoli!

    A presto!
    annarita

  4. Cara amica di valigia… lì nella foto eravamo insieme, però: hai presente alcuni mesi fa le rovine di Angkor in Cambogia??? qui di lare croft ce n’è più di una….
    al nostro prossimo lungo viaggio allora! ciao, Marina

I commenti sono chiusi.