Home

Stamattina, come sempre, leggevo i feed cui sono abbonata e “La Stampa” web con una pioniera come Anna Masera e il suo Web Notes è da sempre tra questi, che mi è saltato all’occhio il bellissimo articolo, che compariva nell’homepage del quotidiano, dedicato alle “donne con la valigia” da Sara Arrigone in World Wide Café. In una pagina, tutta la filosofia di questo blog-magazine e del suo network di amiche di valigia: gli spunti, le iniziative, le curiosità… tutto, insomma. Merita persino una foto! Per leggerlo cliccate qui

(Marina Misiti)

Annunci

2 thoughts on “Donne con la valigia: dal blog alla “Stampa” e ritorno

  1. Ad Antonella: Già fatto. Grazie mille! siete meravigliosi… è venuto il momento di organizzare qualcosa anche off line, non credi?
    ciao, Marina

    A Solesun: Sembra interessante, vero? dalla Spagna arrivano molti spunti, è davvero un Paese in gran fermento! Grazie Solesun, a presto, M.

    Ad Antgri: ciao Antonio! bentornato nel blog, a conferma che Donneconlavaligia è molto seguito anche dagli uomini! Come dicevo sopra, la Spagna sta andando forte…. dovremmo prendere esempio anche noi. Che ne pensi?

    A Francesca: ho visto, ho visto, complimenti!

    A Glissa: faccio base a Roma e appena ho un secondo ti scrivo una email con tutte le informazioni e le news, così puoi partecipare, ok?

    A LonelyTraveller: vale la pena, certo! Ma devo dire che ogni Paese suscita il mio interesse, ogni luogo ha così tanto da raccontare. Grazie di essere passata di qui…
    ciao, M.

I commenti sono chiusi.